Microsoft Lumia 950 e 950 XL: nuovo firmware disponibile

Un paio di giorni fa, abbiamo parlato della presenza di un nuovo firmware per i due flagship del colosso di Redmond: Microsoft Lumia 950 e la versione dalle dimensioni maggiorate, Lumia 950 XL. Il firmware in questione è stato reso disponibile in Polonia ed era possibile scaricarlo grazie al Windows Device Recovery Tool.

Microsoft Lumia 950

Dopo aver constatato che le acque si stessero muovendo, le cose si sono smosse anche sul nostro territorio. Da qualche minuto a questa parte, la software house ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware per Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL. Anche questa volta, l’aggiornamento sarà disponibile attraverso lo strumento fornito dal colosso di Redmond, ovvero il Windows Device Recovery Tool, dunque non sarà possibile ottenerlo via OTA.

La nuova versione del firmware che, al momento, è in fase di rilascio è la numero 01078.00038.16082.xx. Non sappiamo nulla di preciso sulle migliorie apportato da questo nuovo aggiornamento, ma possiamo immaginare che l’update sia volto a migliorare la stabilità e la reattività del sistema operativo mobile di Microsoft. Insomma, il nuovo firmware punta ad ottimizzare l’esperienza di Windows 10 Mobile sui Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL.

[amazonjs asin=”B016N0T23Q” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Consigliamo dunque di verificare la disponibilità, se siete possessori di un Microsoft Lumia 950, del nuovo firmware sul WDRT (Windows Device Recovery Tool) e restiamo in attesa di sapere più nel dettaglio le migliorie apportate da questa nuova versione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here