Microsoft Lumia 850, una cover mostra le dimensioni

Microsoft Lumia 850 dovrebbe essere uno tra i dispositivi mobili più interessanti pianificati dall’azienda statunitense. L’aumento delle immagini e delle indiscrezioni che stanno emergendo fanno intuire che il lancio dello smartphone è davvero molto vicino. Oggi sono state scovate in un negozio online delle cover che hanno mostrato e confermato le dimensioni del terminali. Naturalmente l’immagine rappresenta un render del Lumia 850 ma solo la cover è reale.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 Smartphone”]

Il Microsoft Lumia 850 dovrebbe essere il successore del Microsoft Lumia 830 naturalmente con specifiche tecniche aggiornate ed il sistema operativo Windows 10 Mobile. Questo terminale è stato quindi pensato per rafforzare la fascia media del mercato cosa che sottende un prezzo più abbordabile della serie Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL. Lo schermo per esempio in alcune indiscrezioni è da 5 pollici mentre altre parlano di 5.5 pollici e così via. Per ciò che concernono le specifiche tecniche sembra esserci una grande confusione, cosa che potrebbe far pensare ad una scarsità di informazioni. E’ probabile quindi che questo terminale avrà le seguenti dimensioni: 155.90 x 77.23 x 6.92 ed uno spessore di poco meno di nove millimetri. Molto spesso le indiscrezioni si sono spesso smentite a vicenda. Ma c’è comunque un aspetto molto positivo.

Microsoft potrebbe lanciare molto presto il Microsoft Lumia 850. Non si dovrebbe quindi attendere molto tempo prima di vederlo nei negozi di tutto il mondo. Il colosso informatico statunitense ha deciso di rendere il rilascio dei suoi prodotti decisamente più veloce in modo tale da coprire presto tutte le fasce di mercato. Sicuramente nel prossimo anno cominceranno ad uscire delle notizie più certe riguardo questo dispositivo mobile. Il 2016 comunque dovrebbe essere l’anno degli smartphone Microsoft.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here