Microsoft Lumia 850, emerso nuovo render

All’inizio di questo mese, abbiamo mostrato qualche immagine del Microsoft Lumia 850, mostrando il suo presumibile corpo in metallo in un paio di immagini del dispositivo mostrato posteriormente. Oggi, un nuovo render del dispositivo è stato diffuso in un tweet inviato da Evan Blass, meglio conosciuto come evleaks e possiamo vedere bene anche la parte anteriore del telefono.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950″]

Il Microsoft Lumia 850, soprannominato “Honjo”, dovrebbe avere uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione 1080 x 1920 e una densitĂ  di 386 ppi. Sotto il cofano probabile lo Snapdragon 617 con CPU octa-core e GPU Adreno 405. Il suo spessore, si vocifera si avvicini molto ai 6,9 millimetri e sarĂ  rivestito in metallo. Il logo Microsoft sul retro sembra in oro e come si può notare probabile anche un flash frontale o uno sensore a infrarossi.

Lumia 850

Anche se vi mostriamo ancora una volta un nuovo render, voci di corridoio sostengono che il Lumia 850 potrebbe anche essere un progetto in fase di annullamento dalla Microsoft stessa. Vi aggiorneremo sulla vicenda non appena ne sapremo di più. Per ora è tutto!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here