Microsoft Lumia 850, emersi render e video

Microsoft ha già lanciato i modelli Lumia 950 e Lumia 950 XL intanto sta lavorando sul nuovo modello Lumia 550 ma sembra che l’azienda statunitense sia interessata a creare degli altri dispositivi nel prossimo futuro ovvero il Microsoft Lumia 850.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 535 Smartphone”]

Sono emerse oggi delle immagini ed un video che mostra lo smartphone, probabilmente di fascia media, molto chiaramente. Dalle foto pubblicate da OnLeaks sembra che il Microsoft Lumia 850 sarà il diretto successore del Microsoft Lumia 830 visto che sta seguendo lo stesso design anche se probabilmente avrà un corpo completamente in metallo e con specifiche tecniche più ricercate. Microsoft sta quindi portando avanti la sua nuova filosofia aziendale che si propone di lanciare smartphone appartenenti alle diverse fasce di mercato e nello specifico due di fascia alta, due media e due bassa. Visto che sono stati lanciati i due smartphone di fascia alta ed il Microsoft Lumia 550 appartiene a quella bassa, il Lumia 850 dovrebbe essere il secondo terminale di fascia media o meglio ancora un dispositivo con alcune caratteristiche di fascia alta con un prezzo decisamente inferiore. Questo futuro smartphone dell’azienda di Redmond sarà naturalmente equipaggiato con il sistema operativo Windows 10 Mobile che dovrebbe aiutare non poco le vendite. Purtroppo non sono emerse molte specifiche tecniche ma sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Oltre alle immagini ed al video è emersa la probabile data di uscita. Molto probabilmente il Microsoft Lumia 850 dovrebbe essere lanciato entro i primi due mesi dell’anno che sta per arrivare proprio in tempo per l’avvento del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.


Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here