Microsoft Lumia 850, emerse oggi fotografie

Microsoft Lumia 850, nome in codice Honjo, sarà uno degli smartphone appartenenti alla nuova filosofia aziendale dell’azienda che si propone di coprire tutte le fasce di mercato nel più breve tempo possibile. In quest’ottica sono stati immessi nel mercato i terminali di fascia alta Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL. La fascia media dovrebbe essere composta da tre smartphone: Microsoft Lumia 550, Microsoft Lumia 750 ed il Lumia 850. Il primo è stato appena lanciato mentre sul secondo non si hanno molte notizie ed oggi sono apparse immagini presumibilmente appartenenti al 850.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 435 Smartphone”]

Le specifiche tecniche del Microsoft Lumia 850 non sono conosciute ma si sa da queste immagini che probabilmente il terminale potrebbe essere equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.7 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p ed un processore Qualcomm Snapdragon 615. Queste indiscrezioni ne smentiscono altre che avevano attestato allo smartphone delle caratteristiche decisamente inferiori che comprendevano uno schermo da 5 pollici con una risoluzione da 768p ed un processore Qualcomm Snapdragon 416d. Naturalmente non si conoscono con precisione le specifiche tecniche del dispositivo visto che per ora sono a disposizioni unicamente indiscrezioni e come tali non possono essere certamente ritenute attendibili.

Sembra comunque che Microsoft abbia deciso di presentare il Microsoft Lumia 850 entro la metà di luglio quindi passerà ancora del tempo prima che si arrivi a determinare delle specifiche tecniche certe. L’impegno di Microsoft a riconquistare quote di mercato si vede ed è abbastanza chiaro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here