Microsoft Lumia 650 appare in Europa a 170 euro

Il Microsoft Lumia 650 è, insieme al Microsoft Lumia 850, uno dei dispositivi di fascia media con sistema operativo Windows 10 Mobile che saranno immessi sul mercato quest’anno. Fino ad oggi, molte sono le specifiche tecniche emerse online.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 550 Smartphone”]

Secondo le indiscrezioni appena emerse, il Microsoft Lumia 650 dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 210, abbinato a 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione di massa, espandibile fino a un massimo di 200 GB tramite slot per microSD. Il Lumia 650 dovrebbe, inoltre, avere uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p.  Lo smartphone è anche provvisto delle connessioni WiFi e 4G LTE. Nella parte posteriore, questo dispositivo mobile è dotato di una retrocamera da 8 Megapixel con autofocus e flash LED, mentre non vi sono notizie riguardo a quella anteriore. Il dispositivo mobile è inoltre provvisto di una batteria da 2000 mAh con la funzionalità di ricarica rapida.

La buona notizia è che oggi abbiamo avuto la conferma del prezzo di questo dispositivo. Sembrerebbe, infatti, che un negozio della Repubblica Ceca abbia inserito nel proprio catalogo il Microsoft Lumia 650 al prezzo di 170 euro, sebbene non si tratti di una cifra confermata con certezza, dal momento che l’applicazione delle tasse previste per il tipo di prodotto potrebbe modificare l’importo finale. Microsoft Lumia 650 dovrebbe essere presentato durante il MWC 2016 che si terrà il mese prossimo, ovvero a febbraio.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here