Microsoft Lumia 640 XL mostrato in due video di supporto

Il Microsoft Lumia 640 XL è una versione allargata del Microsoft Lumia 640 e dispone di un ampio display da 5,7 pollici con risoluzione a 720 x 1280, 0.7 pollici in più rispetto al display da 5 pollici del Lumia 640. Oltre alla dimensione dello schermo, il Lumia 640 XL dispone di una fotocamera posteriore migliore, 13 Megapixel, mentre quella frontale presenta un sensore da 5 Megapixel; anche la batteria è superiore, 3000 mAh per supportare l’ampio display.

Leggi anche | Scheda tecnica Microsoft Lumia 640 XL LTE |

I due modelli sono stati introdotti al MWC e questo fine settimana Microsoft postato alcuni video di supporto per il Lumia 640 XL. Il primo video mostra i tasti e le parti del telefono; si parte dai tasti del volume sul lato destro del telefono, passando per i tasti di alimentazione e di blocco. Sul fronte del telefono vediamo il sensore di prossimità e ci viene mostrata la porta micro USB sulla parte inferiore del portatile.

Il secondo video ci mostra come inserire una scheda SIM sul dispositivo. Il telefono è dotato di uno slot per schede SIM (due, se si tratta di una variante Dual SIM) sotto la batteria. Ciò significa che sarà necessario rimuovere il coperchio posteriore e rimuovere la batteria per accedere allo slot. Stessa cosa per l’inserimento di una memory card microSD. Se avete il Microsoft Lumia 640 XL nella vostra lista dei desideri, ora saprete qualcosa in più grazie ai video seguenti.

https://www.youtube.com/watch?v=4UC2IOopJUs

https://www.youtube.com/watch?v=nRCpnkShVL0

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here