Microsoft Lumia 640 e 640 XL ufficialmente presentati al MWC 2015

Proprio da qualche ora a questa parte, sia il tanto discusso Microsoft Lumia 640 e il modello 640 XL sono stati ufficialmente annunciati al MWC che si sta tenendo a Barcellona.

Microsoft Lumia 640 e 640 XL presentati

Entrando più nello specifico, prima di andare ad elencarvi le più importanti specifiche tecniche dei due nuovi smartphone della casa produttrice Microsoft, ricordiamo a tutti i lettori come siamo davanti a prodotti dotati di componenti interni nella norma, dunque, se state cercando qualcosa di super potente meglio virare altrove.

Le specifiche tecniche

Il Lumia 640 e il modello XL sono entrambi equipaggiati di un processore modello Qualcomm Snapdragon quad-core da 1.2Ghz, la diagonale è di 5 pollici sul Lumia 640 e 5.7 pollici sul Lumia 640XL, la risoluzione, invece, è identica, HD.

Troviamo 2500 mAh di batteria sul Lumia 640 e 3000 mAh per il Lumia 640XL. Il primo citato è dotato di una fotocamera da 8 megapixel mentre il secondo da 13 megapixel.

Prima di lasciarvi andare, tutte quelle persone fossero interessate ai due dispositivi, c’è da sapere che chi procedereà al loro acquisto si ritroverà tra le mani Office 365 Personal, che comprende: Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote) sul Lumia, nonché su un PC o Mac, e un tablet, oltre a 1 TB di storage Microsoft OneDrive, e un’ora gratuita di Skype in tutto il mondo al mese. Tutto gratuitamente.

Che ne dite di questi nuovi dispositivi Microsoft? Ci fareste un pensierino?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. 640 XL è interessante, 640 è praticamente un 830 più scrauso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here