Microsoft Lumia 638, nuovo dispositivo 4G per l’India

E’ in dirittura d’arrivo sul territorio indiano un nuovo device entry level targato Microsoft, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso Lumia 638.

In arrivo un nuovo terminale 4G per l’India, ecco il Microsoft Lumia 638

Entrando nel succo del discorso, il dispositivo, basato sul sistema operativo Windows Phone, ha anche dalla sua la connettività 4G.

Ecco le specifiche tecniche del Lumia 638

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche più importanti del Lumia 638, lo schermo presenta una diagonale da 4.3 pollici con vetro Gorilla Glass 3, la CPU è un quad-core modello Qualcomm Snapdragon 400 che agisce ad una velocità pari a 1.2Ghz perfettamente in grado di sorreggere qualsiasi applicazione. Le novità non sono di certo finite, presenza di una ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con un classica microSD fino a 128GB, per finire in bellezza batteria da 1830 mAh per diverse ore di autonomia e fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Il costo proposto da Microsoft per il Lumia 638 è di circa 8.299 Rupie, più o meno siamo intorno a 100 Euro. In conclusione, ora come ora non sappiamo se il terminale arriverà al di fuori dell’India, vi terremo aggiornati, continuate a seguirci, voi cosa ne pensate di questo nuovo smartphone?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here