Microsoft Lumia 535 è il Windows Phone più diffuso al mondo

Secondo un rapporto di AdDuplex per il mese di Aprile 2016, c’è un nuovo erede al trono per Nokia Lumia 520. Il terminale appena citato, come molti di voi sapranno, è stato lo smartphone con a bordo il sistema operativo mobile di Redmond più diffuso al mondo per circa tre anni, ovvero da Luglio 2013. Parliamo utilizzando un tempo passato perchè, al giorno d’oggi, un nuovo dispositivo della gamma Lumia è riuscito a battere le cifre record di Lumia 520; si tratta del Microsoft Lumia 535, un device nato con Windows Phone 8.1 Denim che è attualmente aggiornabile a Windows 10 Mobile.

Microsoft Lumia 535

Nonostante il titolo guadagnato da Microsoft Lumia 535, i dispositivi con a bordo l’ultima release mobile di Windows, non riescono a lasciare ancora il segno rispetto ai predecessori Windows Phone, o, per lo meno, non in quei mercati in cui la vendita di Lumia ha preso pesantemente piede, quali quello italiano, russo e indiano. In tutto ciò, l’unico spiraglio di luce per il mercato di terminali con Windows 10 Mobile a bordo è il Regno Unito, in cui il Microsoft Lumia 550 ha avuto un discreto successo.

[amazonjs asin=”B00PIX5OT6″ locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 535 Smartphone, Display 5 Pollici, Processore Quad-Core Snapdragon 200 1,2GHz, Fotocamera 5 MP, Single-SIM, Win 8.1, Nero Germania”]

I dati ci confermano una piccola crescita per Windows 10 Mobile, ma ricordiamo che il rapporto di AdDuplex si è concentrato sui mercati degli Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Russia, Australia ed India.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here