Microsoft Lumia 1330, l’erede del Lumia 1320 potrebbe arrivare a Marzo

E’ stato più volte al centro dell’attenzione in questi ultimi mesi, siamo davanti ad uno dei dispositivi più attesi, come da titolo, stiamo parlando del Lumia 1330 che, salvo eventuali imprevisti dovrebbe fare la propria comparsa in commercio a partire da Marzo del prossimo anno, immediatamente dopo il MWC che si terrà a Febbraio nei pressi di Barcellona, il terminale non è altro che l’erede del Lumia 1320.

In dirittura d’arrivo il Lumia 1330, l’erede del Lumia 1320

Entrando più nello specifico, siamo davanti ad un telefono che ha dalla sua uno schermo da 5.7 pollici, una risoluzione in alta definizione e una fotocamera da 5 megapixel. Spostando la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche, troviamo la CPU modello Qualcomm Snapdragon 400 che permetterà di far girare qualsiasi applicazione senza alcun problema, ram da 1GB, archiviazione da 32GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, fotocamera posteriore da 14 megapixel con tecnologia PureView, piattaforma mobile Windows Phone 8.1 GDR2.

Lumia 1330: il costo è ancora segreto

Non abbiamo ancora nessun tipo di informazione per quanto riguarda il costo di commercializzazione di questo Lumia 1330. Per saperne di più bisognerà aspettare ancora diverse settimane, vi terremo aggiornati sull’argomento, restate sintonizzati con il nostro sito. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo.

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here