Microsoft Event – Surface: il nuovo 2 in 1 definitivo

Microsoft tenta di ottemperare le richieste degli utenti attraverso la creazione di prodotti portatili Surface Book in grado di offrire prestazioni grafiche e prestazionali eccezionali con un occhio di riguardo all’autonomia generale richiesta dal pubblico.

Si parla di +30% in più rispetto al Surface di generazione precedente. Ad ogni modo si tratta fondamentalmente di una versione migliorata che opera un refresh del vecchio modello incrementando del 50% le potenzialità grafiche e la gestione dell’autonomia per la quale si dichiara 16h totali a fronte di un modulo più capiente..microsoft-surface-book

Sul piano estetico pare di trovarsi di fronte ad un prodotto del tutto simile al precedente prodotto casa Microsoft. La disponibilità è stata fissata per il pre-ordine al costo di $2.399 e non risulta chiaro se, come per il precedente, l’Italia non conoscerà il prodotto.

Aggiornamenti sui listini dei vecchi modelli che si allineano a  $1499 per la versione base del Surface ed a $899 per Microsoft Surface Pro 4.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here