Microsoft Edge in arrivo anche su iPad

Negli ultimi mesi abbiamo visto come veloce sia l’espansione del nuovo browser Microsoft Edge su piattaforme Android ed iOS. Su AppStore, infatti, la nuova applicazione lanciata dal colosso di Redmond è riuscita anche ad entrare nella top five delle applicazioni più utili. Purtroppo, però, fino ad ora tali lodi possono essere soltanto riservate alla versione disponibile per iPhone, ma sembra che presto anche gli utenti iPad potranno beneficiare di tutte le funzioni del nuovo browser.

Come chiaramente detto all’interno del tweet di Sean Lyndersay (@SeanOnTwt) – program manager di Microsoft Edge – sembra che la versione per iPad sia in fase di testing interno e potrebbe presto essere implementata sotto forma di closed beta per gli utenti del Testflight nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo che Microsoft Edge utilizza il motore di rendering nativo di iOS, ma offre funzionalità esclusive quali l’accesso ai segnalibri e password sincronizzate su Edge in versione Desktop e la possibilità di inviare facilmente una pagina Web a Windows 10 tramite la funzionalità Continua sul PC.

Ci aspettiamo che Microsoft possa annunciare la nuova closed beta per iPad nei primi giorni di febbraio per un numero limitato di utenti, vi invitiamo quindi a tenere sotto controllo il sito per non perdere l’opportunità di provare anche questa versione dell’applicazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here