Microsoft blocca Windows Phone 8.1 Update 1 Developer Preview per i dispositivi HTC

Microsoft blocca Windows Phone 8.1 Update 1 Developer Preview per i dispositivi HTC, annunciando la decisione attraverso un comunicato ufficiale. I proprietari e gli sviluppatori in possesso di HTC Windows Phone 8X ed HTC Windows Phone 8S dovranno così attendere per poter scaricare la nuova beta di Windows Phone 8.1 Update 1 realizzata appositamente per gli sviluppatori, che però ricordiamo è scaricabile per tutti gli altri proprietari di dispositivi Windows Phone, attraverso il sito Windows Phone App Studio.

Microsoft ha comunicato che la decisione di bloccare il rilascio dell’update per i dispositivi HTC è dovuto alla mancanza di uno specifico driver necessario per entrambi i device. Questo driver dovrebbe essere realizzato e fornito a Microsoft da HTC, consentendo così alla società di implementarlo nella versione Developer Preview del nuovo sistema operativo mobile.

“Ci sono una piccola serie di dispositivi per i quali non è disponibile l’ultima versione Developer Preview a causa di un noto problema che richiede uno specifico driver che deve essere sviluppato agli operatori mobile o dagli OEM stessi. Windows Phone 8.1 Update 1 Developer Preview sarà disponibile per questi dispositivi solo dopo il rilascio di questi driver.”

Nonostante i due dispositivi HTC non abbiano venduto quanto il produttore sperasse, confidiamo nella professionalità e serietà della società per un rilascio tempestivo dei driver necessari per il rilascio dell’atteso e richiesto Windows Phone 8.1 Update 1 Developer Preview.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here