Microsoft Band 2 è arrivato sugli scaffali

Da oggi inizia l’immissione sul mercato di Microsoft Band 2, l’indossabile ideato appositamente per l’attività fisica. Rispetto al primo della serie, questo smartwatch avrà delle funzioni aggiuntive alle già numerose che aveva e un’estetica tutta rinnovata a favore anche di una maggiore ergonomicità.

Microsoft Band 2 sarà da oggi 30 ottobre acquistabile nei negozi e nel caso non dovesse trovarlo lì, potete ordinarlo online su siti e-commerce come Amazon, BestBuy ed altri store famosi che spediscono in Italia. Il prezzo internazionale è di 250 dollari.

Microsoft Band 2 disporrà di uno schermo curvo che gli donerà molta eleganza, inoltre la batteria durerà ben 2 giorni in quanto lo schermo è realizzato con tecnologia AMOLED. Ma andiamo a vedere insieme le nuove funzioni di questo indossabile all’avanguardia. Saranno disponibili nuovi tipi di allenamento oltre alla possibilità di monitorare i lanci delle proprie partite a golf e perfino un barometro.

[trovaprezzi prodotto=”Sony SmartBand SWR10 Nero x Serie Xperia Z”]

Inoltre saranno presenti sensori per misurare la capacità polmonare, la temperatura della pelle e l’esposizione solare. Microsoft Band 2 sarà adesso compatibile, oltre che con i dispositivi Windows, anche con quelli Android e iOS, e disporrà dell’assistente digitale Cortana con il quale interagire tramite comandi vocali se lo si userà in collegamento con un dispositivo montante il sistema operativo Windows Phone.

[trovaprezzi prodotto=”SONY SmartBand Talk SWR30 – Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here