Microsoft Band 2 disponibile in Italia con sconto!

Microsoft Band 2 è il nuovo modello di smartband per l’attività fisica (e tanto altro) rilasciato dal colosso di Redmond che ha riscosso un consenso enorme dai ginnasti (è stato classificato anche come best seller da Amazon). Il nuovissimo braccialetto per il fitness è stato reso disponibile su Amazon del Regno Unito con uno sconto di 30 sterline, ed è acquistabile anche dall’Italia pagando una piccola quota per le spese di spedizione.

Il suo prezzo originale di Microsoft Band 2 era di 200 sterline, equivalenti attualmente a 274,09 euro, mentre adesso è stato scontato da Amazon UK per un periodo limitato a 170 sterline, ovvero 232,97 euro. Andiamo di seguito a rinfrescarvi la memoria su tutte le caratteristiche di questo innovativo activity tracker dall’elegante schermo curvo.

Microsoft Band 2 ha sul piano hardware un display con tecnologia AMOLED e una batteria la cui durata dichiarata da Microsoft è di ben 2 giorni ad uso moderato. Il braccialetto possiede molte utili caratteristiche per l’attività fisica. Tra le più importanti ci sono un sensore per il battito cardiaco, uno per la temperatura corporea, uno per i raggi ultravioletti, un barometro, la connettività GPS, il monitoraggio del sonno e tanto altro.

Si collega allo smartphone tramite Bluetooth 4.0, ma è utilizzabile tranquillamente anche stand alone. Potete acquistare Microsoft Band 2 da Amazon oltre la Manica a questo link: Amazon.

[trovaprezzi prodotto=”Sony SmartBand SWR10″]

source

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here