Microsoft annuncia Windows 8.1 RT Update 3 per Settembre

Microsoft attraverso un tweet diĀ Gabriel Aul, responsabile dello sviluppo di Windows 10, annuncia il rilascio di Windows 8.1 RT Update 3 per Settembre.

Microsoft ha da tempo confermato ufficialmente che i dispositivi dotati del sistema operativo Windows RT, non verranno aggiornati a Windows 10, ma che potranno comunque contare su un aggiornamento del sistema operativo che consentirĆ  di usufruire di alcune delle funzionalitĆ  nate con dal nuovo Windows 10, il cui debutto ĆØ previsto il 29 luglio prossimo.

Attraverso un tweet rilasciato due giorni fa, Gabriel Aul, attuale responsabili dello sviluppo di Windows 10, ha confermato che il nuovo aggiornamento sarĆ  disponibile a Settembre, con il nome di Windows 8.1 RT Update 3, senza, purtroppo, rilasciare ulteriori dettagli su quali funzionalitĆ  di Windows 10 saranno trasferite su questo aggiornamento.

A questo punto non resta che aspettare Settembre per conoscere le nuove funzionalitĆ  di questo Windows 8.1 RT Update 3, anche se sicuramente non potranno placare le polemiche scatenate dagli utenti che in passato, dando fiducia a Microsoft, hanno acquistato dispositivi Windows RT e che ora si vedono ‘quasi’ dimenticati.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface 3 Pro”]

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here