Microsoft annuncia i primi dieci Lumia a ricevere Windows 10 mobile

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Dopo aver lanciato il tanto atteso Windows 10, Microsoft ha pubblicato un elenco di smartphone che passeranno a Windows 10 mobile.

Sebbene ci si aspetti che tutti i dispositivi Lumia con Windows 8 Mobile si aggiornino a Windows 10 mobile, sembrerebbe che Microsoft, nell’elenco stilato, abbia dato una priorità a quelli che dispongono della versione Denim, per meglio dire quelli che hanno Windows 8.1 Update 1. Ora l’annuncio non è stato molto chiaro: non si è capito bene se Windows 10 sarà un’esclusiva dei dispositivi che eseguono il software Lumia Denim, o se questi saranno semplicemente i primi ad essere aggiornati.

Più tardi una precisazione ha poi chiarito che ci saranno questi 10 smartphone a ricevere Windows 10 per primi,mentre il resto del pack di Windows riceverà l’aggiornamento più tardi. Peccato per il Lumia 1520, che è un modello hi-end di tutta la gamma e che tutti pensavano essere tra i primi rappresentanti dei nuovi Windows Mobile.

Inoltre, manca dalla lista telefoni con meno di 1 GB di RAM, come ad esempio il buon vecchio Lumia 520 e il più recente Lumia 630/635. Tuttavia, se Microsoft dice che aggiornerà tutti i Windows Phone 8, alla fine dovrà includere anche i dispositivi con 512 MB di RAM. Mentre Microsoft svela a poco a poco i suoi piani, ecco i primi 10 smartphone che saranno aggiornati a Windows 10 Mobile:

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }