Microsoft annuncia i primi dieci Lumia a ricevere Windows 10 mobile

Dopo aver lanciato il tanto atteso Windows 10, Microsoft ha pubblicato un elenco di smartphone che passeranno a Windows 10 mobile.

Sebbene ci si aspetti che tutti i dispositivi Lumia con Windows 8 Mobile si aggiornino a Windows 10 mobile, sembrerebbe che Microsoft, nell’elenco stilato, abbia dato una priorità a quelli che dispongono della versione Denim, per meglio dire quelli che hanno Windows 8.1 Update 1. Ora l’annuncio non è stato molto chiaro: non si è capito bene se Windows 10 sarà un’esclusiva dei dispositivi che eseguono il software Lumia Denim, o se questi saranno semplicemente i primi ad essere aggiornati.

Più tardi una precisazione ha poi chiarito che ci saranno questi 10 smartphone a ricevere Windows 10 per primi,mentre il resto del pack di Windows riceverà l’aggiornamento più tardi. Peccato per il Lumia 1520, che è un modello hi-end di tutta la gamma e che tutti pensavano essere tra i primi rappresentanti dei nuovi Windows Mobile.

Inoltre, manca dalla lista telefoni con meno di 1 GB di RAM, come ad esempio il buon vecchio Lumia 520 e il più recente Lumia 630/635. Tuttavia, se Microsoft dice che aggiornerà tutti i Windows Phone 8, alla fine dovrà includere anche i dispositivi con 512 MB di RAM. Mentre Microsoft svela a poco a poco i suoi piani, ecco i primi 10 smartphone che saranno aggiornati a Windows 10 Mobile:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here