Miami Street: il racing game a sorpresa per Microsoft 10

Spuntano piacevoli sorprese da Microsoft nelle ultime ore, un avvincente racing game gratuito disponibile esclusivamente per Pc con sistema operativo Microsoft 10, si chiama Miami Street ed è un gioco che è stato prodotto dalla Electric Square e si presenta sin da subito piuttosto movimentato e spettacolare nonchè ricco di effetti speciali e sonori di grande impatto, già dalla presentazione video che potete visionare in basso si ha una bella impressione di questo gioco.

Miami Street offre uno stile di guida decisamente spettacolare abbinato a un quick time event che è possibile attivare in ogni momento durante le varie corse, inoltre viene proposto un gameplay per tutti i tipi di utenti, anche quelli meno abituati a questo tipo di giochi o abituati magari a giochi decisamente diversi. La guida dell’auto che si sceglie è praticamente autonoma, per utilizzare freni oppure azionare il turbo basta premere il tasto sinistro del mouse, facilmente giocabile anche su tablet.

Nel corso dell’esperienza di gioco del titolo vengono presentate delle microtransazioni le quali, fortunatamente, sono del tutto opzionali e non andranno a influire sull’esperienza di gioco. Un gioco che ha colpito positivamente sin da subito chi ha avuto modo di provarlo e che assicurano potrà piacere davvero un pubblico molto vasto ed eterogeneo.

Il titolo, attualmente, dovrebbe essere un gioco solo in modalità singola e supporta Xbox Live, Obiettivi Xbox Live, salvataggi cloud su Xbox Live e Xbox Live presence.

Miami Street è ora disponibile per il download gratuito sul Windows Store.

https://www.youtube.com/watch?v=zFHjKZ74XXA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here