Messenger (Beta) si aggiorna per Windows 10 Mobile

Facebook continua a lavorare per migliorare l’app ufficiale di Messenger per i dispositivi con Windows 10 Mobile a bordo, aggiornando, nella giornata di ieri, la piattaforma di messaggistica istantanea. Ricordiamo che l’app dedicata alla più recente release mobile del sistema operativo mobile di Microsoft è stata pubblicata sullo Store di Windows una settimana fa.

Purtroppo, non disponiamo del changelog, dunque non abbiamo informazioni sulle migliorie e presunte novità introdotte da questa versione. Ad ogni modo, ciò di cui possiamo essere certi è che la nuova versione di Messenger apporti diversi bugfix ed ottimizzazioni all’app; per il resto, non si notano differenze con la versione precedente dell’applicazione.

 Messenger

Ricordiamo che l’app di Messenger è ancora in fase di beta e, sebbene sia stata rilasciata pubblicamente e sia utilizzabile da tutti i dispositivi con Windows 10 Mobile, si tratta di una piattaforma non ancora affidabile, tantomeno stabile; l’app soffre ancora di improvvisi crash che ne impediscono un utilizzo costante e produttivo.

Si tratta, dunque, soltanto di uno di una lunga serie di update che sono volti a migliorare l’esperienza d’uso di Messenger su piattaforma Windows 10 Mobile, dunque siamo ancora lontani dall’affermare che l’app sia giunta alla pari delle piattaforme concorrenti; Facebook, ad ogni modo, continua imperterrita a lavorare per l’OS mobile di Microsoft.

[amazonjs asin=”B01CGTTLWK” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 650 Smartphone da 16GB, Nero Italia”]

Infine, per coloro che volessero installare Messenger (Beta) sul proprio dispositivo Windows 10 Mobile, lasciamo il link diretto allo Store di Windows, disponibile cliccando qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here