Una meraviglia questo iPhone 8 ripreso nel nuovo concept video

Una vera meraviglia questo iPhone 8 che viene ricreato in un nuovo concept video fittizio che cerca di immaginare tutte le forme del nuovo top di gamma. Ormai i video trapelati in rete si equivalgono quasi tutti ed è difficile riuscire a trovare qualcosa di diverso.

Questo avviene perché in realtà il nuovo iDevice sembrerebbe già essere stato svelato da alcuni disegni schematici molto precisi. I disegni sembrerebbero rientrare alla perfezione all’interno di quella che è la sua nuova forma.

Un nuovo concept per il miglior iPhone 8 di sempre

iPhone 8
iPhone 8

Il concept inizia con una panoramica generale di quella che sarà la forma del dispositivo, immaginata in questo video piuttosto dolce. Non sappiamo se corrisponderà alla realtà visto che nelle ultime immagini emerse il nuovo iPhone 8 mostra invece delle linee più squadrate in stile iPhone 5.

Viene poi mostrato il nuovo connettore Lightning, gli speaker, particolare attenzione al display in cui compare anche una strana fotocamera. Secondo molti rumor Apple potrebbe infatti integrare all’interno del display tutti i vari sensori. La fotocamera frontale posizionata così in mezzo al display non è proprio carina. La doppia fotocamera posteriore qui viene immaginata in posizione orizzontale come su iPhone 7, sembrerebbe però molto meno sporgente rispetto a quella del medesimo modello. In linea generale, per voi, questo video concept è promosso o bocciato?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here