Meliconi presenta la Cover Vinyl per iPhone e Galaxy

Meliconi è entrata nel mercato degli accessori per smartphone e tablet con My Mobile: nuovissima linea di prodotti dedicata agli apparati mobile di ultima generazione, comprensiva di 5 categorie: ProtectionMount, Energy, Audio e Utility!

Con la linea Protection, costituita da splendide cover Made in Italy, Meliconi si riappropria del concetto di protezionesegno distintivo dell’azienda a partire dall’invenzione del guscio salva telecomando! Per smartphone la gamma si compone di differenti modelli resistenti e compatti, dal design curato e accattivante…

Tra i prodotti novità: la linea di COVER SOFT TOUCH CON DECORO A RILIEVO, che aderiscono perfettamente agli smartphone valorizzandone il design e arricchendoli con stampe accattivanti piacevoli da toccare!

Tra i disegni proposti spicca la cover VINYL, ideata per iPhone4/4siPhone 5/5s, Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S4, che protegge da graffi e cadute, vestendo i dispositivi con stile. È dedicata agli amanti della musica: sul retro, in fucsia su sfondo antracite, è rappresentato un vinile, oggetto cult per gli amanti del genere. Le tracce del disco sono in rilievo e la soffice finitura gommata crea una realistica e piacevole sensazione tattile, migliorando inoltre il grip. Garanzia 2 anni, 100% Made in Italy. Prezzo: 16,99 euro.

Le referenze My Mobile sono reperibili direttamente sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here