Meliconi presenta Circle Click System, innovativo sistema di supporti per tablet

Circle Click System è un innovativo sistema di supporti per tablet (Apple iPad e maggior parte delle altre marche), che consente di utilizzare il proprio tablet in modi e ambienti differenti! Con ilCircle Click System sarà possibile ruotare e consultare il tablet grazie alla presa sicura con mano, oppure attaccarlo al muro e ad altre superfici in casa o in ufficio, appoggiarlo su qualsiasi superficie piana per scrivere, guardare video e per l’utilizzo come photo frame, o ancora agganciarlo al poggiatesta per godere del tablet durante gli spostamenti in auto…

Circle Click System, click your tablet everywhere!

Da cosa è costituito il Circle Click System?

Innanzitutto dalle Cover Multi-Uso in resistente plastica rigida con finitura effetto carbonio, che funzionano come unità centrale per gli altri accessori e sono composte da:

  • Click Cover, per iPad2-3-4, iPad Air, iPad Mini /Mini Retina, compatibili con la Smart Cover originale Apple;
  • Universal Grab, con sistema di aggancio universale compatibile con la maggior parte dei tablet delle altre marche da 7″ a 12.2″.

Il sistema viene completato poi da tutti gli accessori componibili, applicabili alle cover in maniera facile e veloce!

All’interno delle COVER MULTIUSOsono già inclusi 3 accessori intercambiabili per provare immediatamente le diverse funzioni d’uso del proprio tablet: l’anello in gomma per una presa con mano comoda e sicura, un supporto fisso da muro e un supporto fisso multi-superficie con biadesivo, per posizionare il proprio dispositivo nel luogo desiderato ed in base alle proprie esigenze!

Altri 4 accessori (acquistabili separatamente) completano il Circle Click System per venire incontro a tutti i possibili bisogni di consumo:

  • Car Cinema – Supporto da auto regolabile ed orientabile, che si installa in modo semplice e sicuro sul poggiatesta dei sedili anteriori dell’auto;
  • Rotation Mount– Supporto da muro in alluminio ultra leggero, dotato di doppio braccio per orientare completamente il proprio tablet.
  • Table Stand – Supporto da tavolo regolabile multi-posizione, che si aggancia alla cover e permette di posizionare il tablet in modalità video, scrittura o lettura, a seconda delle proprie esigenze;
  • Origami Front Cover – copertina multi-posizione in similpelle che consente di posizionare l’ iPad Air in 5 differenti angoli di visualizzazione: due posizioni di scrittura, una di lettura e due video.

Le cover e gli accessori che compongono il Circle Click System sono garantiti 2 anni e sono 100% Made in Italy. 

Prezzi Circle Click System base:

Click Cover per iPad 2-3-4, più tre accessori (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 29,99 euro.

Click Cover per iPad Air, più tre accessori (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 29,99 euro.

Click Cover per iPad Mini e Mini Retina, più tre accessori (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 27,99 euro.

Universal Grab per tablet da 7″ a 12.2″, più tre accessori (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 29,99 euro.

Prezzi altri accessori:

Table stand (per Click Cover e Universal Grab): 19,98 euro.

Car cinema (per Click Cover e Universal Grab): 29,99 euro.

Rotation Mount (per Click Cover e Universal Grab): 39,98 euro.

Origami Front Cover (per Click Cover iPad Air): 29,99 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here