Meizu X: una nuova immagine teaser svela il dispositivo ignoto

Come ben sappiamo, Meizu ha in programma il debutto di due nuovi smartphone. Il primo è Meizu M5, il cui lancio è stato pianificato per il prossimo 31 Ottobre, mentre il secondo smartphone è Meizu Pro 6s, decisamente più interessante ma la cui data di lancio è ancora ignota. Tuttavia, un’immagine teaser parla di un terzo dispositivo, chiamato Meizu X.

L’immagine teaser a cui ci riferiamo è stata postata nella prima mattinata dalla stessa compagnia sul social asiatico Weibo. L’immagine rappresenta una X bianca in primo piano posta su sfondo scuro, il tutto viene descritto da una scritta in basso che recita “ignoto”.

Meizu X

Dunque non abbiamo alcuna informazione sul nuovo dispositivo della compagnia cinese, tantomeno sappiamo di cosa possa trattarsi. Sul web alcune voci affermano che Meizu X possa concretizzarsi in un paio di cuffie piuttosto che un visore per la realtà virtuale, che manca ancora all’appello tra i dispositivi realizzati dalla compagnia.

Meizu X potrebbe anche rappresentare il set-top box del produttore che ha ricevuto da poco la certificazione 3C e che potrebbe debuttare con la Flyme di Meizu per TV OS.

[amazonjs asin=”B01GXHTSSI” locale=”IT” title=”Meizu M3S Smartphone, Dual-SIM, 16 GB, Grigio”]

Alcune indiscrezioni sostengono che Meizu X potrebbe essere presentato il prossimo 31 Ottobre insieme al debutto di Meizu M5. Ad ogni modo, tutto ciò resta pura speculazione, per lo meno fino a quando ne sapremo di più.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here