Meizu rivelerà il suo prossimo smartphone MX4 il 6 marzo

Il produttore cinese Meizu ha invitato i media per l’evento organizzato a Parigi per Giovedì 6 Marzo, per la probabile presentazione del suo nuovo top di gamma, in ambito smartphone, il Meizu MX4 che dovrebbe essere la vera star della serata. Nelle novità che verranno presentate dovrebbe esserci spazio anche per un telefono con Ubuntu a bordo, poiché Meizu si è confermata, nell’ultimo periodo, tra i primi a voler lanciare uno smartphone con l’OS di Canonical nel 2014.

Secondo le voci girate in rete in questi giorni, il MEizu Mx4 sarà disponibile in due versioni: una con display a 1080p e e l’altra con display QHD. Per il resto delle specifiche si parla di un display con diagonale da 5,5 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 801 o Exynos 5 Octa-core.

L’imminente conferenza di Parigi potrebbe segnare un bel passo in avanti per la società, che si espanderebbe velocemente anche in Europa, superando l’antagonista Xiami, presentando appunto uno smartphone top di gamma come l’MX4 e mettendosi al primo posto come produttore di smartphone Ubuntu, oltre a lasciare i prezzi decisamente competitivi.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here