Meizu Pro 7: un display secondario posteriore emerge da nuove immagini leak

Un nuovo rendering di Meizu Pro 7 ci mostra ulteriori dettagli del dispositivo. Dopo avervi mostrato una nuova immagine ricca di dettagli questi render mostrano altrettante utili informazioni che potrebbero svelare parte dell’anima del dispositivo. Alcune scelte particolari che l’azienda cinese potrebbe effettivamente integrare sul prossimo top gamma per differenziarlo dalla massa.

In questi nuovi render Meizu Pro 7 si mostra con un pannello anteriore piuttosto classico. Niente schermo enorme e cornici ridotte all’osso, anche se il lavoro su quelle laterali è effettivamente eccezionale. In basso sotto lo schermo presente il tasto Home con il lettore biometrico posizionato subito sotto. Per il resto niente di stravagante o eccezionale. Nella parte posteriore invece interessanti novità. La prima cosa che emerge subito è la fotocamera doppia posizionata più in basso rispetto al cornice alta del dispositivo. Di fianco ad essa il doppio flash LED dual tone.

Il logo di Meizu Pro 7 è invece stato spostato molto più in basso in posizione verticale per lasciar spazio ad un secondo display. Come è infatti possibile notare la data e l’ora potrebbero essere effettivamente mostrate anche dietro. Di certo l’utilità di questo display secondario non si limiterà solo ed esclusivamente alle funzioni di calendario, ma potrebbero essere integrate tante altre funzioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here