Meizu Pro 7 con Snapdragon 835 e 8GB di memoria RAM, nuove ipotesi sulle specifiche del top gamma

Tra i tanti dispositivi Android in arrivo nei prossimi mesi che potrebbero montare un processore Qualcomm Snapdragon 835 potremmo trovare anche il futuro Meizu Pro 7. Il produttore Cinese non ha ancora svelato il suo nuovo dispositivo, immaginiamo che non lo farà nemmeno entro breve.

Meizu Pro 7 con Snapdragon 835 e 8GB di memoria RAM, specifiche tecniche trapelate

In queste ore in rete sono iniziate a circolare comunque nuovi rumor sul top gamma, in ogni caso molto atteso. Secondo questi rumor il ritardo nella presentazione del prodotto pare sia causato dalla volontà del produttore di inserire un processore Qualcomm Snapdragon 835. Le sorprese però non finiscono qui, anche la memoria RAM montata sul dispositivo sarebbe tanta, anzi tantissima. Si parla nello specifico di 8GB di RAM totali, una quantità davvero impressionante.

Si passa poi a commentare il display che il dispositivo andrà ad adottare, un pannello da circa 5,7″ con risoluzione Full HD e tecnologia Super AMOLED. Il reparto fotografico del dispositivo dovrebbe invece essere composto nella parte posteriore da una camera da 21 megapixel, nella parte anteriore una camera da 8 megapixel. Compatibile poi con il nuovo sistema di ricarica mCharge 4.0 che permetterà una ricarica completa della batteria i 40 minuti. La presentazione del nuovo Meizu Pro 7 è attesa per il prossimo mese di aprile.

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here