Meizu Pro 7: nuovo prototipo in foto con dual camera e display secondario

Il futuro Meizu Pro 7 è destinato ad essere il device di punta del produttore cinese per il 2017. Il suo design però sembrerebbe essere molto particolare e le ultime foto emerse di un prototipo sembrano confermare l’adozione di alcune scelte particolari. Il dispositivo sarà realizzato con ottimi materiali ed alcune sue funzioni richiamalo quelle già viste sul famoso YotaPhone.

Nella parte posteriore del dispositivo troveremo posizionato un display secondario che andrà a visualizzare le informazioni più importanti come l’orario, condizioni climatiche e le notifiche più pertinenti. Lo schermo secondario nella backcover è comunque molto piccolo, non parliamo di un pannello di enormi dimensioni ed il suo posizionamento non è centrato, bensì rivolto verso uno degli angoli del device proprio sotto la fotocamera di tipo dual. Non ci sono invece informazioni per quanto riguarda le specifiche hardware del prodotto ad oggi.

Il prototipo in foto è esattamente il numero 8, quindi ci sono tanti altri device in test o che sono stati già testati prima di questo. Potrebbe trattarsi del design definitivo oppure potremmo trovare effettivamente un prototipo numero 9 prima del rilascio ufficiale. Come riportato poi dalla fonte il design giustamente può piacere o meno, “ma almeno non si tratta dell’ennesimo clone di iPhone“.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here