Meizu Pro 7: nuova immagine mostra una nuova porzione di smartphone, Jack da 3,5mm e USB Type-C

Oggi è tornato il momento di tornare a parlare del Meizu Pro 7, un prodotto tanto atteso e su cui gli utenti fanno molto affidamento pregando la casa cinese di non commettere errori. Ne abbiamo visti di render ed i dirigenti non hanno approfittato per lanciare alcuni commenti, “il dispositivo sarà molto più bello ed elegante rispetto a quanto mostrato nei concept”. La sfida è accettata, ora pero cosa ci si attende sul lato tecnico?

Meizu Pro 7 immagineUna nuova porzione di immagine mostra il top gamma ad altezza bacino e sono subito evidenti due importantissime caratteristiche. La prima è la presenza del Jack da 3,5mm, molti dispositivi stanno eliminando il connettore in favore dei nuovi accessori. Il pubblico è molto spaccato sotto questo punto di vista, c’è chi vuole rinunciarci e chi invece combatte con tutte le forze per la sua implementazione. Altra novità molto importante che emerge è la presenza dell’USB Type-C di nuovissima generazione.

In quanto a connettività fisica siamo quindi messi bene, ma sotto l’aspetto tecnico cosa ci attende? Secondo le ultime novità emerse il Meizu Pro 7 dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 5,5″ con risoluzione Full HD, processore MediaTek Helio X30 Deca Core, 4GB o 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Sul reparto fotografico ancora pochi leak, quindi non sentiamo di esprimerci tirando ad indovinare. Intanto siete felici per la presenza dek jack audio da 3,5mm o lo ritenete ormai inutile?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here