Meizu: nuovi leak suggeriscono un tablet in arrivo per l’azienda

Non si tratta della prima volta che parliamo di un presunto tablet di Meizu; ricordiamo che i rumor a tal proposito hanno cominciato ad emergere nel 2014, nello stesso periodo in cui la prima versione di Xiaomi Mi Pad ha fatto il proprio debutto.

Meizu

Se il tablet di Xiaomi ha registrato delle buone vendite, il tablet di Meizu non ha ancora visto le luci della ribalta e a distanza di due anni non c’è traccia di alcuna data di lancio. Tuttavia, sembra che le cose stiano iniziano a prendere la giusta piega, dal momento che la compagnia cinese sta inviando messaggi poco fraintendibili su di un presunto tablet che presto si aggiungerà alla famiglia di dispositivi del brand cinese.

Recentemente, Meizu ha infatti aperto un account Weibo ufficiale per la propria divisione tablet; inoltre, un immagine teaser mostra l’interfaccia proprietaria Flyme OS per tablet. Tuttavia, a discapito della chiarezza o meno dei “segnali” sopracitati, non c’è alcuna certezza che Meizu lanci il primo tablet prossimamente.

[amazonjs asin=”B01GXHTSSI” locale=”IT” title=”Meizu M3S Smartphone, Dual-SIM, 16 GB, Grigio”]

Ciò che crediamo possa essere decisamente più plausibile è il lancio del suddetto tablet entro il prossimo anno. Anche per quest’ultima affermazione non abbiamo certezze, ad ogni modo. Non ci resta dunque che attendere ulteriori notizie in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here