Meizu MX6: svelato il prezzo di listino

Il prezzo di listino internazionale di Meizu MX6 è stato rivelato, mettendo a tacere anche i rumors che riportavano una presunta scomparsa della serie MX ed il rimpiazzo di MX6 con Meizu Pro 7. La notizia è arrivata niente meno che dal co-fondatore della casa produttrice di smartphone cinesi, tramite un post sul famoso social network cinese Weibo. Il prezzo di listino internazionale del terminale si aggirerà intorno ai 300 dollari.

E il prezzo non è l’unica informazione svelata a proposito di Meizu MX6. A detta della casa produttrice questo dispositivo vanterà molta della tecnologia utilizzata dal top di gamma Pro 6 lanciato nemmeno 3 mesi fa. In più il device non sarà difficile da acquistare come è accaduto con molti dispositivi Xiaomi, in quanto la casa produttrice si occuperà di rendere disponibili tutte le unità necessarie per soddisfare al massimo la domanda degli acquirenti.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Meizu MX6 non c’è ancora nulla di ufficiale e dobbiamo affidarci ancora alle indiscrezioni. Queste affermano che nel comparto hardware ci potrebbe essere un processore deca core Mediatek Helio X20, ed il rilascio potrebbe essere in due varianti il 19 Luglio. Una da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage, ed una da 4/64 GB.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here