Meizu MX6 appare su Geekbench, confermate le specifiche

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione di Meizu MX6 e le continue indiscrezioni che emergono sul suo conto danno ragione di credere in un lancio imminente. Parliamo del 19 Luglio che, stando alle più recenti notizie online, sembra la data designata per il debutto del prossimo flagship del produttore cinese.

Grazie ad alcune piattaforme per effettuare benchmark abbiamo avuto modo di familiarizzare col dispositivo e le specifiche che lo accompagneranno. In primis, Meizu MX6 è apparso su AnTuTu, presentandoci il buon assetto hardware, oggi, però, ce ne da conferma grazie alla sua apparizione su Geekbench.

Meizu MX6

Geekbench non fa altro che confermare, come anticipato, i dati che conoscevamo; in arrivo, dunque, un Meizu MX6 con un processore MediaTek Helio X20, deca-core con clock a 1.39 GHz, accompagnato da 4 GB di memoria RAM ed Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo a bordo.

Come affermato sopra, le specifiche risultano in linea con quanto affermato da AnTuTu, se non che quest’ultimo ci ha fornito ulteriori informazioni quali il display con risoluzione Full HD, 32 GB di storage espandibile tramite microSD ed un comparto fotografico con 12 MP al posteriore e 5 MP per la fotocamera anteriore. Ad alimentare il dispositivo sarà la capiente batteria da 4000 mAh.

[amazonjs asin=”B01082DG6Y” locale=”IT” title=”Meizu M2 Note Smartphone, 5.5″ Full HD, 4G, 13MPX, Dual SIM, 16GB, Bianco EU”]

Non ci resta che attendere poco più di una settimana per poter assistere al debutto di Meizu MX6.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here