Meizu MX4 Pro: con tutta probabilità in data 26 Ottobre arriverà in due modelli?

In queste ultime ore, dalla Cina si stanno facendo sempre più insistenti le indiscrezioni per quanto riguarda l’ attesissimo Meizu MX4 Pro, in poche parole vi stiamo parlando del modello con prestazioni maggiori del nuovo top di gamma con sistema operativo Android dell’ azienda cinese.

Meizu MX4 Pro

Meizu MX4 Pro forse il 26 Ottobre in due versioni differenti

Dopo aver riscontrato un buon successo con il dispositivo più piccolo, la casa produttrice cinese Meizu ha tutta l’ intenzione di lanciare molto presto sul mercato un modello Pro che potrebbe fare la sua apparizione in due modelli differenti. Oltre al lancio che, salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere fissato per la data del 26 Ottobre, le indiscrezioni uscite fino ad oggi sul web non sono riuscite a rivelare le caratteristiche tecniche finali, i dubbi permangono ancora.

Le caratteristiche tecniche del Meizu MX4 Pro

Una prima notizia aveva detto come il processore sarebbe stato targato Exynos 5430 octa-core con schermo con una diagonale di 5.5 pollici e risoluzione QHD, ram da 4GB, presenza di due fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 13 molto utile per gli amanti del selfie. Un altra indiscrezione aveva parlato di una CPU Kirin 920, con schermo da 5.5 pollici e risoluzione QHD, ram da 3GB mentre per le fotocamere 16 megapixel per quella posteriore e 2 per quella frontale.

In conclusione, la terza indiscrezione parlava di un misto tra i due prodotti con processore octa-core Exynos 5430, memoria ram da 3GB, schermo con risoluzione QHD e diagonale da 5.6 pollici, sensore di impronte digitali e fotocamera posteriore da 20 megapixel.

Ancora di concreto c’ è poco e niente, non ci resta altro che aspettare qualche notizia ufficiale.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here