Meizu M5C arriva in Italia grazie a Concorde S.p.A.

Sarà annunciato per i primi giorni di luglio un nuovo smartphone Meizu tra i nostri scaffali. Stiamo parlando del Meizu M5C, che grazie agli accordi tra la compagnia cinese e la società di distribuzione Concorde S.p.a. potrà essere venduto nelle principali catene di elettrodomestici.

La serie M degli smartphone del brand asiatico si arricchisce di M5C, un dispositivo dal design che coniuga precisione industriale e cura artigianale dei dettagli. Il corpo è unibody in policarbonato e ha delle nuove colorazioni verranno sicuramente apprezzate dagli utenti più sensibili ai dettagli. Offre un display da 5 pollici con tecnologia full-lamination – riduce al minimo i riflessi luminosi e i bagliori; la lucentezza dello schermo si adatta automaticamente alle condizioni di luminosità esterne fornendo sempre una chiara esperienza visiva.

M5CMeizu M5C prevede una camera posteriore da 8 megapixel con doppio LED e con apertura ƒ/2.0Meizu M5S offre inoltre 2GB RAM e 16GB di memoria interna in appena 135 grammi e soli 8,3 millimetri di spessore. La batteria è da 3000 mAh e lo smartphone è gestito con Flyme 6 preinstallata. Presente anche la banda 20, che permetterà a tutti gli utenti di navigare alla velocità di 4G. Meizu M5C verrà commercializzato in Italia a 129,99 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here