Meizu M5 Note si mostra in un poster che allude al design di M1 Note

Meizu ha deciso di rilasciare due smartphone in questo periodo dell’anno. Di recente abbiamo assistito al lancio di Meizu M3X, mentre il prossimo dispositivo in programma per il produttore cinese è Meizu M5 Note, che debutterà ufficialmente il prossimo Martedì 6 Dicembre.

Oggi, infatti, è emerso un nuovo poster teaser che sottolinea la prossimità dell’evento che ci separa dalla presentazione di Meizu M5 Note. L’immagine, che postiamo a seguire, mette in luce il design dello smartphone, che dovrebbe assomigliare a quello di M1 Note.

Meizu M5 Note

Recenti rumor, inoltre, hanno suggerito che Meizu M5 Note arriverà in due versioni diverse, così come accaduto per il modello precedente: una versione standard, che equipaggia un corpo in policarbonato con effetto glossy, ed una versione Metal che, come suggerisce il nome, sarà realizzata utilizzando una scocca in alluminio. Entrambi i dispositivi verranno lanciati ad un prezzo che si aggira sui 145$ per la versione standard e 160$ per la versione Metal, secondo il cambio attuale.

Se Meizu M5 Note condividerà lo stesso design di M1 Note, ciò vorrebbe dire ce dovremmo aspettarci un dispositivo racchiuso in una scocca lucida realizzata in plastica, molto simile a quella di iPhone 5c, dai colori brillanti.

[amazonjs asin=”B01GXHTSSI” locale=”IT” title=”Meizu M3S Smartphone, Dual-SIM, 16 GB, Grigio”]

Meizu M5 Note equipaggerà, infine, un display da 5.5 pollici con risoluzione ancora ignora. Ad ogni modo, sappiamo che verrà accompagnato da una CPU Helio P10, un modulo RAM da 2.5 GB ed una batteria da 4000 mAh. Non abbiamo ulteriori informazioni, al momento, sulle specifiche dello smartphone.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni in merito allo smartphone in vista della presentazione che si terrà tra qualche giorno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here