Meizu M5 certificato al TENAA in diverse configurazioni

Meizu M5 ha ricevuto la certificazione dal famoso ente cinese TENAA. Di solito le varianti standard della serie M sono di fascia bassa o al massimo di fascia media, ma questo smartphone, dato che è stato certificato in più configurazioni, abbraccia un po’ tutte le fasce di prezzo.

L’agenzia di certificazione cinese ha pubblicato le immagini di questo smartphone, ma ha rivelato anche le caratteristiche tecniche, che vi riportiamo di seguito. Meizu M5 secondo l’ente di certificazione TENAA ha un display dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la sua scocca c’è un processore octa core Mediatek MT6750 che ha una frequenza di 1,5 Ghz, mentre è per quanto riguarda la memoria RAM che la fascia cambia a seconda di essa.

meizu m5

Abbiamo infatti una variante da 2 GB di memoria RAM, una da 3 GB di RAM ed una addirittura da 6 GB di RAM. Lo storage interno ha una capacità di 64 GB, mentre la batteria di Meizu M5 ha una capacità di 3000 mAh. Infine le fotocamere sono rispettivamente da 13 e 5 Megapixel.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here