Meizu M3 Note: immagine rivela una potenziale batteria mostruosa

Grazie ad un leak è emersa una nuova immagine che riguarda Meizu M3 Note. Si tratta di uno dei 7 smartphone Android che la casa produttrice cinese lancerà in via ufficiale nel 2016 (tra i quali Meizu Pro 6 e Meizu MX6), che spazieranno tra tutte le fasce di prezzo. Questo dispositivo sarà di fascia media, quindi vanterà un rapporto qualità prezzo molto conveniente.

meizu m3 note

Nell’immagine trapelata, anche se non ne conosciamo ancora con certezza l’affidabilità, appare la parte posteriore di Meizu M3 Note con inquadrata la batteria, che ha una capacità di 3500 mAh. Se così fosse questo smartphone potrebbe avere una autonomia mostruosa se rapportiamo la capacità della batteria con il resto delle caratteristiche hardware fornite dalle recenti indiscrezioni.

Le altre specifiche tecniche di Meizu M3 Note comprendono la presenza di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware ci potrebbe essere un processore octa core MediaTek Helio P10, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Purtroppo queste sono le uniche potenziali informazioni che abbiamo su questo smartphone, e non sappiamo nemmeno con certezza una sua possibile data di lancio, se non che sarà quest’anno.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here