Meizu M1 Mini anche in una versione con 2GB di Ram

Un paio di settimane fa sul web non si faceva altro che leggere di una possibile versione equipaggiata con ben 2GB di memoria ram del tanto discusso Meizu M1 Mini, dato che il lancio non ha per niente resi contenti tutti coloro che lo stavano aspettando con trepidazione a causa di un solo banco di ram, 1GB.

Meizu M1 Mini con 2GB di ram in dirittura d’arrivo

L’azienda di origini cinesi, ha deciso cosi di rilasciare un’altra variante con più memoria ram, proprio per arginare il problema e fare contenti i moltissimi fan. Una mossa lodevole.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, questo nuovo M1 Mini è stato rilasciato in commercio per dare battaglia ad un altro nuovo dispositivo, ovvero lo Xiaomi Redmi 2 equipaggiato proprio di 2GB di ram. Entrando più nello specifico, il nuovo M1 Mini ha già passato la certificazione Tenaa, dunque, molto presto verrà rilasciato sul mercato, su questo non ci piove.

Meizu M1 Mini: le specifiche tecniche

Con 2GB di ram, un prezzo di tutto rispetto, una CPU a 64-bit, fotocamera da 13 megapixel e autonomia eccellente grazie ad una batteria da 25000 mAh, il dispositivo targato Meizu se la potrà giocare con tutti! Cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here