Meizu, finalmente arriva il sito tutto Italiano

Era attesa da tempo e finalmente è arrivato il nuovo sito Meizu. Meizumobile.it è finalmente online e pronto per soddisfare le curiosità degli amanti degli smartphone Meizu.  in modo rapido e intuitivo il device perfetto per le proprie esigenze. Al suo  interno troverete tantissime informazioni sui prodotti Meizu, dagli smartphone disponibili all’assistenza, passando per le caratteristiche e per scoprire tutte le novità dell’interfaccia utente Flyme. Inoltre troverete un tool utile a scegliere, su una scala da 1 a 3, le caratteristiche del Meizu fatto apposta per noi, all’interno della sezione “Come ti senti?”. In questa sezione potrai trovare la categoria in cui ti riconosci maggiormente:

  • Geek: gli smartphone studiati per dare ai gamers alte prestazioni;
  • Business: i telefoni costruiti attorno alle esigenze dei lavoratori che cercano uno strumento su cui fare affidamento tutto il giorno e in ogni situazione;
  • Young: qui trovi gli smartphone studiati e assemblati per un pubblico giovane e versatile;
  • Lifestyle: musica, fotocamera, batteria a lunga durata e tutto quello che cerchi per avere sempre con te un vero compagno di vita!

Infine, è presente una mappa contenente tutti i punti vendita autorizzati sul territorio italiano attraverso il menu Dove acquistare” , cercando quello più vicino a te tramite la ricerca per CAP. Non dimenticarti di scattarti una foto con il tuo nuovo e inseparabile smartphone Meizu e pubblicarla su Facebook o Instagram con l’hashtag #perfettoperme!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here