Meizu: annunciato uno speaker Bluetooth economico ma performante

Meizu ha lanciato in via ufficiale un nuovo stupendo speaker Bluetooth. Il suo nome è Lifetime BTS30, e si tratta di una cassa portatile economica ma dalle grandi potenzialità. Il suo prezzo di listino internazionale con il quale verrà immesso sul mercato è di 60 dollari, ma quello che offre va ben oltre questo valore, almeno a detta della casa produttrice di smartphone cinesi.

Il design di questo speaker Bluetooth è realizzato in metallo, e da quanto affermato dalla casa produttrice ha una qualità costruttiva addirittura del livello di un altoparlante da 450 dollari. Il suo peso è di 685 grammi e verrà venduto in due colorazioni: nero e argento. Per quanto riguarda le caratteristiche, in questa cassa abbiamo la tecnologia 3D surround per l’audio, e un amplificatore targato Texas Instruments, modello TPA3130.

La connessione di questo speaker Bluetooth avviene attraverso la connettività Bluetooth 4.0, e la sua batteria garantisce fino a 7 ore di riproduzione musicale. Come tanti altoparlanti Bluetooth, questo speaker può essere utilizzato anche come viva voce per rispondere alle chiamate quando collegato ad uno smartphone. Sulla parte inferiore troviamo infine due piedi anti scivolo.

speaker bluetooth

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here