Meizu annuncia il supporto ufficiale per Flyme in lingua italiana

Meizu conferma l’attenzione verso i clienti italiani lanciando il forum dedicato alla Flyme, l’interfaccia proprietaria dell’azienda.

Il nuovo anno si apre con una buona notizia per tutti gli utenti italiani che hanno scelto Meizu che da alcune ore ha annunciato infatti un’importante novità, l’implementazione della sezione italiana del proprio forum: da oggi al link http://forum.flymeos.com/forum-61-1.html si potrà accedere all’unico supporto ufficiale della Flyme in Italia.

Tutti i device Meizu sono dotati di Flyme, l’interfaccia proprietaria dell’azienda e da pochi giorni, tutti gli utenti italiani che vogliono sapere di più sulla Flyme oppure che cercano risposte relativamente ad aggiornamenti software di vario livello, possono registrarsi gratuitamente al forum ufficiale e portare il loro contributo alle varie discussioni proposte.

 

Meizu in questo modo conferma il rinnovato interesse verso il mercato italiano. La decisione di attivare un canale dedicato all’Italia va incontro alle necessità di una community di utenti in continua crescita che ha accolto positivamente i prodotti presentati sul mercato ma che nel tempo ha manifestato il bisogno di trovare un canale dedicato di informazione e confronto con l’azienda.

Il brand asiatico oltre a risposte puntuali e a segnalazioni disponibili sul forum, sta prevedendo la realizzazione di contenuti esclusivi come guide, anteprime e notizie sempre aggiornate dal team Flyme.

Il 2017 in Italia inizia quindi anche nel segno di Meizu pronta ad entrare con prepotenza nel mercato nazionale degli smartphone.

[amazonjs asin=”B01GXHTV76″ locale=”IT” title=”Meizu M3S Smartphone, Dual-SIM, 32 GB, Grigio”]

[amazonjs asin=”B01EY5PTIE” locale=”IT” title=”Meizu M681H/32GB M3 Note Smartphone da 32GB, Grigio Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here