MEGA: il servizio di cloud adesso è disponibile nell’App Store!

Tutti hanno sentito parlare almeno una volta di Megaupload, il popolarissimo sito di cloud storage che è stato chiuso dal Dipartimento di Giustizia degli USA. Dopo la chiusura di Megaupload, il suo creatore, Kim Dotcom, ricreò un anno dopo un nuovo servizio di cloud storage chiamato MEGA, offrendo addirittura 50GB di spazio gratuito.

Bene oggi MEGA è disponibile anche per iOS direttamente sull’Apple App Store.

 

MEGA fornisce servizi criptati basati sul cloud che consentono comunicazioni e collaborazioni private e sicure per aziende e privati. Avete in mano e controllate le chiavi di crittografia dei vostri dati nel cloud.

Ottieni 50 GB con un account gratuito

All’interno della applicazione è possibile iscriversi alla Pro MEGA con un abbonamento mensile o annuale . Questo abbonamento ti offre 500 GB di cloud storage e 1000 GB di banda al mese .
Le sottoscrizioni vengono automaticamente rinnovato per periodi successivi di abbonamento della stessa durata e allo stesso prezzo del periodo iniziale prescelto . È possibile disattivare il rinnovo automatico del tuo abbonamento MEGA Pro entro e non oltre 24 ore prima del vostro prossimo pagamento di abbonamento è dovuto tramite la pagina delle impostazioni dell’account iTunes. Per gestire le iscrizioni , è sufficiente fare clic sull’icona App Store sul vostro portatile , accedi con il tuo ID Apple nella parte inferiore della pagina ( se non l’avete già fatto) e quindi fare clic su Visualizza ID . Sarete portati alla pagina del tuo account dove è possibile scorrere verso il basso per gestire App sottoscrizioni . Da qui , è possibile selezionare il tuo abbonamento MEGA Pro e visualizzare la data di rinnovo in programma , scegliere un pacchetto di abbonamento diverso o premere l’interruttore on-off off per disabilitare il rinnovo automatico del tuo abbonamento.

 

 

MEGA iOS

 

Come detto MEGA è scaricabile gratuitamente da App Store e richiede iOS 6.0 o superiori, è inoltre compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here