Mega Gold: la promozione 3 che regala cinema per un anno e 100MB

Continuano le offerte da parte degli operatori telefonici, che sempre più spesso prevedono dei veri e propri pacchetti comprendenti servizi, telefoni e quantità spropositate di traffico dati. Dopo aver citato due promozioni di TIM, è la volta di una promozione 3, uno dei principali operatori telefonici in Italia, che decide di sbaragliare la concorrenza con un pacchetto decisamente interessante.

Le agevolazioni di 3 nei confronti dei cinema sono diventate a dir poco proverbiali, ma dopo la notizia della scadenza della carta Gold, l’operatore ha deciso di rendere fruibile il servizio in collaborazione con i cinema grazie alla sua nova promozione Mega Gold.

promozione 3

In particolare, si tratta di una promozione 3 ricaricabile, che offre il cinema gratuito per l’intero arco di tutto il 2016, compresi i week-end. In più, l’operatore include un quantitativo di traffico dati pari a 100 MB al mese, divisi in soglie 25 MB alla settimana. L’offerta è sottoscrivibile al prezzo di 5 € che verranno prelevati dal credito residuo a cadenza mensile (ogni trenta giorni).

Inoltre, ricordiamo che questa promozione 3 è fruibile per coloro che possiedono una carta Gold in scadenza e che costoro riceveranno un messaggio di 3 che li invita in uno degli store dell’operatore per attivare l’offerta in questione. La nuova carta Gold sarà disponibile in formato digitale una volta passata una settimana dalla richiesta di attivazione della promozione; a questo punto, sarà possibile utilizzare la card grazie all’applicazione Grande Cinema 3.

[amazonjs asin=”B01BWVW044″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S7 edge Smartphone 32 GB, Nero”]

Infine, informiamo che Mega Gold non potrà essere attivata parallelamente ad una promozione 3 che sia la Promo 100GB, Internet Senza Fine o ALL-IN International. Per avere ulteriori informazioni sull’offerta in questione vi reindirizziamo al sito ufficiale di 3 ed in particolare alla sezione dedicata alla promozione Mega Gold, disponibile cliccando qui.

Via

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here