MediaTek conferma i processori di Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus

MediaTek ha pubblicato un nuovo post sui suoi canali social dove ha confermato che 2 nuovi dispositivi dotati di processori di casa saranno lanciati sul mercato. Visto che il prossimo 26 luglio gli unici prodotti ad arrivare sul mercato saranno i nuovi Meizu Pro 7 non può che trattarsi dei prodotti della casa cinese.

Due MediaTek per Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus

I due dispositivi top gamma avranno quindi soluzioni MediaTek, è ora ufficiale. L’evento si terrà il 26 luglio, vi invitiamo quindi a seguirci, tra le altre cose, per conoscere i dispositivi fin da subito in tutto il loro splendore. Meizu Pro 7 sarà il dispositivo più piccolo con schermo frontale quindi ridimensionato rispetto al Pro 7 Plus. Lo schermo secondario invece non dovrebbe subire modifiche.

Il Meizu Pro 7 più piccolo sarà dotato di un SoC MediaTek di fascia media. Il modello specifico è il P25. Il vero top gamma, ovvero il modello X30 deca core sarà installato sul Pro 7 Plus. Sotto gli altri punti di vista non dovrebbero invece differenze, quindi stessi sensori fotografici, stessa memoria RAM e stessa quantità di memoria interna. Sete rimasti delusi per la non inclusione dell’ottimo processore Samsung Exynos 8895 octa core oppure apprezzate MediaTek? Fatecelo sapere nei commenti in basso.

[trovaprezzi prodotto=’Meizu Pro 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here