Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro W810 3G ora è ufficiale, costo di 159 euro

Dopo aver mostrato al pubblico sia il nuovo WinPad con schermo da 8.9 pollici e 10.1 pollici, in queste ultime ore, la casa produttrice Mediacom ha fatto sapere dell’ arrivo sul mercato di un nuovo prodotto con a bordo il sistema operativo Windows 8.1 con dei componenti interni di tutto rispetto e un costo estremamente concorrenziale.

Ecco il nuovo SmartPad 8.0 HD iPro W810 3G di Mediacom

Come avrete ben capito dal titolo stesso, vi stiamo parlando dello SmartPad 8.0 HD iPro W810 3G, già visto con tanto di piattaforma mobile Android e che ora uscirà sul mercato con il nuovo Windows 8.1. Fatto questo piccolo accenno, le caratteristiche tecniche più importanti di questo dispositivo sono le seguenti: schermo con una diagonale di 8 pollici, tecnologia IPS e risoluzione pari a 1280 x 800 pixel, il processore è abbastanza buono, modello Intel Atom Z3735 con 4 core che lavorano ad una frequenza di 1.8Ghz, memoria ram da 1GB.

Il nuovo SmartPad 8.0 HD iPro W810 3G di Mediacom ha un costo concorrenziale di 159 euro

Non è finita qua, a bordo si può trovare anche uno storage da 16GB e una fotocamera doppia. Entrando più nel dettaglio, la scocca di questo nuovo SmartPad 8.0 HD iPro W810 3G presenta uno spessore di soli 7.9 mm e un peso complessivo di 310 grammi. Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come la stessa Mediacom ha fatto fatto sapere il costo di commercializzazione: si parla di 159 euro.

Ci farete un pensierino anche voi?

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here