Mayans MC: lo spin off di Sons Of Anarchy debutterà nel 2018

Il network statunitense FX ha diffuso la notizia di aver ordinato la realizzazione di una prima stagione di 10 episodi di Mayans MC, spin-off della serie drammatica Sons Of Anarchy con protagonisti una banda di motociclisti, creata da Kurt Sutter e terminata nel 2014 dopo ben sette stagioni. Il debutto della nuova serie è previsto per il 2018.

Mayans MC: trama e cast

Mayans MC seguirà le vicende del motociclista latino EZ Reyes (JD Pardo) dopo gli eventi della serie madre. Nei nuovi episodi troveremo Reyes appena uscito di prigione, dove cercherà di rifarsi un nome nella sua città natale e iniziare così una nuova vita.

Il presidente della FX ha dichiarato durante un’intervista di essere molto emozionato di iniziare questo nuovo progetto:

Kurt Sutter è un maestro della narrazione e Mayans MC ha l’energia e l’intensità pure del suo stile distintivo”.”Grazie a Kurt, al co-ideatore Elgin James e a questo straordinario cast, Mayans MC si erge nell’eredità di Sons of Anarchy, portandola in una direzione nuova ed elettrizzante che non vediamo l’ora di mostrare al mondo”.

Faranno parte del cast del nuovo show Edward James Olmos (Battlestar Galactica), J.D. Pardo (Revolution, Z Nation), Sarah Bolger (C’era una volta), Clayton Cardenas, Richard Cabral (American Crime), Michael Irby (The Unit), Raoul Trujillo (Frontiera), Antonio Jaramillo e Carla Baratta.