Mate 9: trapelano i render, ma non lo avevamo già visto da qualche parte?

Nell’ultimo periodo si è fatto un gran parlare del futuro top di gamma della casa cinese di Huawei che promette serie rivoluzioni sia sul piano estetico che su quello puramente funzionale. Chiaramente, stiamo parlando del nuovo gioiellino Mate 9.

A meno di un mese dall’attesissimo evento del 3 Novembre 2016, in queste ore, sono giunte alcune nuove immagini render del futuro top di gamma rilasciate per mano del noto evleaks tramite il proprio profilo Twitter. I render Mate 9, nello specifico, lasciano intravedere fattezze cui il nostro occhio è già abituato. Di che cosa stiamo parlando? Beh, date un’occhiata alla variante Edge. Capito? Sembra proprio…

Esatto, la copia 1:1 del più noto Samsung Galaxy S7 Edge con sistema Edge-to-Edge. In quest’ultimo caso parliamo di Long Island, mentre la versione Flat avrà nome in codice Manhattan. Le differenze tra le due versioni si materializzano tanto nel design quanto nelle caratteristiche proprie della disposizione del pulsante fisico che risulta, nel caso della variante curva, posto in basso con il logo Huawei posto, invece, nella parte alta della capsula superiore.

mate 9-render

Display Full HD per Manhattan e QHD per Long Island con supporto, in questo ultimo caso al Daydream View Mode. Per il resto le specifiche includono SoC HiSilicon Kirin 960, display da 5.9 pollici e sistemi di memoria fino a 6 GB di RAM/256 GB di storage. Fotocamera uguale a Huawei P9 con doppio sensore ma con apertura focale migliorata f/2.0 e risoluzione da 20MP. Che ne dite?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here