Mate 20 Lite già in vendita su un sito polacco.

Questa primavera, Huawei ha effettuato esattamente la stessa manovra commerciale: aa rilasciato Huawei P20 Lite in silenzio prima che venissero svelati gli altri due modelli P20 e P20 Pro alla presentazione di Parigi. Ora è la volta del Huawei Mate 20 Lite che è già ordinabile attraverso un sito hi-tech polacco, rivelando tutti i dettagli succosi del nuovo design di Huawei.

Dalle informazioni riportate nel sito di vendita, possiamo confermare le voci circolate fino ad ora: Abbiamo un Notch che include due fotocamere anteriori (da 24 e 2 megapixel) e abbiamo due fotocamere anche nel posteriore (da 20 e 2 megapixel) con stabilizzatore ottico. Le fotocamere secondarie vengono utilizzate per la profondità,  per la percezione dello sfondo e il riconoscimento delle scene (tramite AI). Display da 6.3 pollici a 1080p accompagnato da un processore octa-core con processo produttivo a 12 nm rappresentato dal Kirin 710; 4 GB di RAM e 64 GB storage, oltre ad uno slot per schede di espansione MicroSD.
Batteria molto potente da 3750 mAh con la tecnologia Super Fast Charge di Huawei completa l’offerta.

Prezzo?

Il sito polacco vende lo smartphone a 435$ in Europa se preordinato ora con in regalo una bilancia smart Huawei come bonus. La spedizione inizierà la prossima settimana, il che ci dice che la linea Mate 20 sarà probabilmente svelata ad IFA 2018, che inizierà alla fine di questa settimana, dove Huawei dovrebbe mostrare in anteprima il Kirin 980, primo chipset mobile a 7 nm al mondo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here