Mass Effect Andromeda: niente Season Pass

Mass Effect Andromeda: niente Season Pass

Come annunciato da  Aaryn Flynn, General Manager di BioWare, attraverso il suo account Twitter, Mass Effect: Andromeda non avrà il consueto Season Pass.  Di fatto, quindi, è stato rivelato in via ufficiale che il gioco non otterrà le espansioni previste per i contenuti aggiuntivi, sebbene non mancheranno di certo DLC ad hoc che vanno a migliorare l’esperienza e la longevità del titolo, come annunciato in separata sede sempre da Flynn tramite Twitter.

In merito a questi ultimi, tra non molto, saranno infatti rivelati i dettagli ed i metodi di pubblicazione stabiliti. Se ben ricordate, infatti, alcune settimane fa, durante un’intervista a Mac Walters, si era scoperto che nuovi personaggi secondari ed inediti compagni d’avventura troveranno posto all’intero di Mass Effect: Andromeda. Per il momento, quindi, non resta altro da fare che aspettare il rilascio dei DLC e dei dettagli correlati.

Ricordiamo, inoltre, che il nuovo capitolo si materializzerà sul mercato consumer a partire dal prossimo 23 marzo 2017 per PC, Playstation 4 e Xbox One.

VIA