Alcatel 1 arriva in Italia con Android Oreo (Go Edition)

Il nuovo smartphone dal design accattivante, display 18:9 FullView, fotocamera social-ready e performance efficienti

Alcatel 1 arriva in Italia con il supporto ad Android Oreo (Go Edition) e cambia l’universo degli smartphone entry-level grazie al design elegante, al display FullView 18:9 e a performance superiori ad altri modelli della stressa categoria.

Considerando il numero crescente di utenti che accedono ai media attraverso gli smartphone, l’obiettivo di Alcatel è dare priorità alle funzionalità che meglio soddisfano questa necessità. Ciò che chiedono i nostri clienti è un design premium, display straordinario e la possibilità di condividere i contenuti in modo facile e veloce”, afferma Christian Gatti, Global President di Alcatel Business Division e Vicepresidente di TLC Communication. “Alcatel 1 è stato pensato per rompere gli schemi: uno smartphone dotato delle migliori caratteristiche ma accessibile a tutti.

Oltre al design elegante, e al sistema operativo Andoid Oreo (Go Edition), ottimizzato per consentire anche agli smartphone super-accessibili l’utilizzo di Android nel modo più veloce, efficace e sicuro possibile, l’Alcatel 1 offre un display da 5 pollici con una risoluzione pari a 480 x 960 pixel e un processore MediaTek MT6739 quad-core da 1300 Mhz. In suo supporto abbiamo 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di massa. Parte multimediale affidata ad una fotocamera principale posteriore da 5 MP e da una fotocamera anteriore da 2 MP. Parlando di autonomia, abbiamo un’unità con capacità massima di 2000 mAh di tipo Li-Polymer. Android Oreo (Go Edition) è la piattaforma ideale per tutti gli user che cercano la potenza di Android a un prezzo molto conveniente.

Si potrebbe pensare che non sia sufficientemente potente, effettivamente è così, ma Android Oreo Go Ediotion è ottimizzato porprio per dispositivi con hardware a basse performance e il tutto a soli 80€.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here